Your browser does not support Javascript

Languages

user_bar_menu

29 novembre, Premio Marco Mucciarelli

L’Associazione Gian Franco Lupo, “Un Sorriso alla Vita” - onlus di Pomarico (MT), assieme a Università degli Studi di Basilicata, OGS, CNR-IMAA di Tito Scalo (PZ)  e ANPAS, promuove il “Premio Marco Mucciarelli”. 

Il Premio, consistente nell’attribuzione di una somma pari a 6.000,00 € (seimila/00 Euro), è stato istituito per ricordare e far conoscere alle nuove generazioni la figura professionale, scientifica e umana del Professor Marco Mucciarelli, un grande uomo, che aveva nella sua semplicità e nel suo sorriso notevoli doti attrattive e comunicative. Si è dedicato con passione alla formazione dei suoi studenti trasmettendo amore per la ricerca.

Alla 1^ edizione del Premio, rivolto a laureati in Geologia, Fisica o Ingegneria con tesi di laurea specialistica in tematiche sismologiche, geofisiche e di ingegneria sismica possono partecipare tutti i laureati nell’anno solare 2018 seguendo le istruzioni contenute nel Regolamento.

I soggetti interessati a partecipare al premio possono scaricare la documentazione necessaria dal seguente link: https://www.imaa.cnr.it/premio-marco-mucciarelli